A 48 ore dalla trasferta di Cagliari, Rudi Garcia studia la sua Roma per capire come riuscire a ottenere il massimo da un gruppo che ha smarrito forza e convinzione.
A Trigoria, sul lettino del fisioterapista, resteranno invece Iturbe e l’ex rossobluIbarbo, appena arrivato e già finito nella lunga lista di indisponibili che conta anche i nomi di Curci, Castan, Balzaretti, De Rossi e Strootman. Domenica pomeriggio, inoltre, mancheranno per squalifica anche Manolas e Florenzi, eMaicon tirerà il fiato dopo aver dimostrato di non essere in condizione di scendere in campo. In pratica, per Garcia la formazione da schierare sarà quasi obbligata, con De Sanctis tra i pali (per il portiere presenza n.400 in Serie A), linea difensiva composta da Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori e Holebas, centrocampo a tre formato da Nainggolan, Keita e Paredes, con Pjanic a supporto di Totti e Ljajic.
Chissà però che proprio nel momento di maggior bisogno il francese non decida di puntare su quei giovani finora del tutto ignorati. Assieme a Paredes chiedono una chance per mettersi in mostra anche il turco Ucan, impiegato finora la miseria di 4′ minuti, e il paraguaiano Sanabria, appena rientrato a Trigoria e mai preso in considerazione da Garcia. Chi invece qualche occasione l’ha già avuta è Verde, che allo stadio Sant’Elia partirà dalla panchina rappresentando a tutti gli effetti il primo cambio offensivo.
Fonte: ansa
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…
Emergono novità di rilievo in merito ai desideri espressi in terra turca da José Mourinho…