Attaccante cercasi in casa Roma. Non è un mistero che i giallorossi, in caso di cessione di Mattia Destro al Milan, avevano messo in cima alla lista Luiz Adriano, 28enne attaccante brasiliano in scadenza di contratto a dicembre con lo Shakhtar Donetsk. Luiz Adriano a luglio, ma non solo. Perché la Roma, come riporta calciomercato.it, sta monitorando anche altri giocatori per la prossima stagione. In primis Carlos Bacca, attaccante colombiano sotto contratto fino al 2018 con il Siviglia e con clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Costa qualcosa di più Jackson Martinez del Porto, connazionale di Bacca, che anche la Juventus ha messo nel mirino per il dopo Tevez. Piacciono poi Ciro Immobile, che potrebbe lasciare dopo solo una stagione il Borussia Dortmund, e André-Pierre Gignac, 30enne attaccante francese dell’Olympique Marsiglia in scadenza di contratto. Al momento sono invece niente più che sogni Radamel Falcao e Robin van Persie.
Dalla presunta violazione delle regole finanziarie alla richiesta choc: si prospettano ore assolutamente tese, 'gerarchi'…
Tabella di marcia scandita da molti impegni per i Friedkin che avranno un'agenda fitta di…
Dall'Inghilterra riferiscono come la panchina del club sia assolutamente bollente. Sono ore concitate: rispunta un'opzione…
Il futuro dell'attaccante argentino continua a rivelarsi un vero e proprio rompicapo: l'incontro che potrebbe…
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…