La Roma è uscita sconfitta dai quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina. Oggi la squadra si ritrova alle 12:00 nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Lavoro di defaticamento per chi ha giocato ieri, in vista del prossimo impegno di domenica contro il Cagliari.
LIVE
Ore 12:54 La squadra è ancora negli spogliatoi. L’allenamento sarebbe dovuto iniziare alle ore 12.00, come aveva comunicato la società in precedenza.
Ore 13.00 La squadra scende in campo in abbondante ritardo. Lavoro defaticante per chi ha giocatoro ieri nella contro la Fiorentina. Per De Rossi, esercizi in palestra e fisioterapia. Per Iturbe solo fisioterapia.
Ore 13.10 Il gruppo effettua degli esercizi sul possesso palla. Torosidis si allena col il gruppo.
Ore 13:37 La squadra è ora alle prese con la consueta partitella.
Ore 14.20 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Cagliari-Roma (Domenica 8 febbraio ore 15:00, Stadio Sant’Elia)
INDISPONIBILI: Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Iturbe (infortunati), Gervinho, Doumbia (Coppa d’Africa), Florenzi e Manolas (squalificati).
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas, Paredes, Nainggolan, Keita, Pjanic, Totti, Ljajic.
A cura della Redazione di AsRomaLive.it
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…