Giornata grigia per la Roma dopo l’eliminazione in Coppa Italia in favore della Fiorentina; crisi per i giallorossi, che provano ad uscirne tornando al lavoro a Trigoria, dove in mattinata la squadra ha svolto una seduta defaticante e poi lavoro sul possesso palla. Ok Torosidis, out per fisioterapia De Rossi e Iturbe.
Doppia conferenza stampa a Trigoria oggi: prima presentazione di Victor Ibarbo, infortunatosi al polpaccio (andrà a Barcellona per un consulto), ma l’ex Cagliari si dice positivo: “Enorme soddisfazione indossare questa maglia, sono qui per vincere dei trofei“. Poi un’ora più tardi Walter Sabatini ha fatto il resoconto su mercato e momento ‘no’ dei giallorossi: “Possiamo uscirne, lotteremo per il secondo posto tenendo d’occhio il primo. Il mercato è stato soddisfacente, Doumbia è pazzesco, parlano i numeri per lui. Garcia? Ha rifiutato offerte incredibili per restare a Roma, e anche io non intendo mollare“.
Domani sarà il turno di Nicolas Spolli, altro colpo di gennaio, che verrà presentato a mezzogiorno. Il mercato tiene banco con i rumors sui portieri: idee Cech e Handanovic per la porta, mentre dall’Argentina arriva la conferma del riscatto definitivo di Leandro Paredes da parte della Roma.
Radja Nainggolan sprona i suoi su Twitter, parlando di una squadra unita e tutt’altro che spaccata, mentre il presidente Coni Malagò, grande tifoso romanista, si è augurato pubblicamente una ripresa della sua squadra del cuore in campionato.
I link delle news di giornata:
Redazione AsRomaLive.it
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…