LA GIORNATA Ibarbo si presenta, ma si fa male al polpaccio. Sabatini: “Usciremo dalla crisi, Doumbia grande acquisto”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata grigia per la Roma dopo l’eliminazione in Coppa Italia in favore della Fiorentina; crisi per i giallorossi, che provano ad uscirne tornando al lavoro a Trigoria, dove in mattinata la squadra ha svolto una seduta defaticante e poi lavoro sul possesso palla. Ok Torosidis, out per fisioterapia De Rossi e Iturbe.

Doppia conferenza stampa a Trigoria oggi: prima presentazione di Victor Ibarbo, infortunatosi al polpaccio (andrà a Barcellona per un consulto), ma l’ex Cagliari si dice positivo: “Enorme soddisfazione indossare questa maglia, sono qui per vincere dei trofei“. Poi un’ora più tardi Walter Sabatini ha fatto il resoconto su mercato e momento ‘no’ dei giallorossi: “Possiamo uscirne, lotteremo per il secondo posto tenendo d’occhio il primo. Il mercato è stato soddisfacente, Doumbia è pazzesco, parlano i numeri per lui. Garcia? Ha rifiutato offerte incredibili per restare a Roma, e anche io non intendo mollare“.

Domani sarà il turno di Nicolas Spolli, altro colpo di gennaio, che verrà presentato a mezzogiorno. Il mercato tiene banco con i rumors sui portieri: idee Cech e Handanovic per la porta, mentre dall’Argentina arriva la conferma del riscatto definitivo di Leandro Paredes da parte della Roma.

Radja Nainggolan sprona i suoi su Twitter, parlando di una squadra unita e tutt’altro che spaccata, mentre il presidente Coni Malagò, grande tifoso romanista, si è augurato pubblicamente una ripresa della sua squadra del cuore in campionato.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

LA CONFERENZA DI SABATINI

LA PRESENTAZIONE DI IBARBO

IL TWEET DI NAINGGOLAN

IL RISCATTO DI PAREDES

CECH-ROMA PER I BOOKMAKERS

Redazione AsRomaLive.it

 

Gestione cookie