Ecco le parole di Nainggolan nel pre partita di Roma-Empoli:
Vi ha messo in difficoltà l’Empoli sia all’andata che in Coppa Italia, che partita ti aspetti?
“Abbiamo preparato la partita in maniera particolare perché le difficoltà che abbiamo trovato in Coppa sono state a causa nostra, quindi oggi dobbiamo cercare di vincere con il bel gioco che abbiamo fatto vedere all’inizio della stagione”.
Cosa senti di dire a Strootman?
“Siamo dispiaciuti per Kevin ma conoscendolo e vedendo come ha combattuto per tornare in campo dopo il primo infortunio tornerà più forte anche dopo il secondo”.
Fonte: Sky Sport
Si torna ad affrontare l’Empoli dopo la Coppa Italia dove ci ha messo in difficoltà
“E’ una squadra che gioca da tanti anni insieme e si trovano davanti un avversario che sta in alto in classifica avranno nuovi stimoli Noi dobbiamno ritrovare il nostro gioco”.
Scelte diverse di formazione.
“Sono passati dieci gironi, stasera dobbiamo cercare di fare la nostra partita e tornare alla vittoria”.
Su Strootman.
“L’ho sentito, siamo tutti molto dispiaciuti perchè ha subito un nuovo infortunio. Siamo tutti vicini a lui e conoscendolo tornerà più forte di prima”.
Fonte: Roma Tv
Nelle ultime partite non vi siete espressi al massimo
“Nelle ultime partite non abbiamo fatto le prestazioni a cui eravamo abituati, però se giochiamo bene possiamo mettere in difficoltà qualunque avversario. Dobbiamo ricominciare a giocare come sappiamo”.
Il distacco dalla Juve é troppo pesante oppure ci credete ancora?
“Come le squadre possono metterci in difficoltà, può succedere anche a loro. Per ora sono più continui, vogliamo mettergli pressione ma l’importante è pensare a noi”.
Fonte: Mediaset Premium