CONFERENZA+STAMPA+Garcia%3A+%26%238220%3BServe+pi%C3%B9+cattiveria%2C+non+%C3%A8+un+problema+fisico.+Strootman+fuori+fino+al+termine+della+stagione%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/01/31/conferenza-stampa-garcia-serve-piu-cattiveria-non-e-un-problema-fisico-strootman-fuori-fino-al-termine-della-stagione/amp/

CONFERENZA STAMPA Garcia: “Serve più cattiveria, non è un problema fisico. Strootman fuori fino al termine della stagione”

Rudi Garcia in conferenza

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con l’Empoli, il quarto consecutivo in campionato dopo quelli con Lazio, Palermo e Fiorentina. Queste le parole del francese:

Quattro pareggi consecutivi, regalando sempre un tempo agli avversari. Da cosa dipendono questi primi tempi in balia degli avversari?

“La Roma dell’anno scorso aveva meno problemi, oggi ne abbiamo tanti. Per trovare continuità dobbiamo fare di più. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo a livello tattico e mentale. Eravamo sotto di un gol e rimontare non è facile. Purtroppo la componente fortuna è importante nel calcio e stasera prima l’infortunio di Iturbe, poi la traversa di Astori. Kevin Strootman non tornerà più per questa stagione. Dobbiamo fare di più anche contro la sfortuna”.

Redazione AsRomaLive.it

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma, data già fissata: annuncio UFFICIALE

In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…

6 ore ago

Nuovo infortunio alla caviglia: a rischio per Roma-Juventus

Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…

8 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, Ranieri nei guai: la diagnosi è UFFICIALE

La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…

9 ore ago

Thiago Motta esonerato, UFFICIALE: scelto il sostituto

Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…

9 ore ago

Infortunio Dybala, prima diagnosi Ranieri: annuncio UFFICIALE

Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…

10 ore ago

Voti Roma-Cagliari 1-0: riscossa Dovbyk ma lacrime per Dybala

È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…

11 ore ago