PRIMAVERA+Domani+Roma-Catania%2C+che+occasione+per+i+giallorossi%21
asromaliveit
/2015/01/30/primavera-domani-roma-catania-che-occasione-per-giallorossi/amp/

PRIMAVERA Domani Roma-Catania, che occasione per i giallorossi!

gol Adamo

Dopo la bella e sofferta vittoria contro l’Atalanta, che ha consegnato alla Roma il pass per le finali di Coppa Italia Primavera, i giallorossi si apprestano a sfidare il Catania nella terza gara di ritorno del Campionato Primavera Tim (16a complessiva). Archiviata la sfida contro i siciliani, ottavi in classifica, la Roma partirà alla volta di Viareggio per la 67a edizione del torneo che vedrà debuttare i ragazzi di De Rossi, inseriti nel gruppo B con Belgrano, Bologna e Pescara, martedì 3 febbraio contro il Belgrano.

CHE OCCASIONE PER LA ROMA! – La sfida contro il Catania, in programma alle ore 11.00 al Fulvio Bernardini di Trigoria (diretta su Rai Sport 1), rappresenta per la Roma un’occasione ghiotta per allungare il proprio distacco sulle inseguitrici lì in cima al girone C: alle ore 11.30, sempre di domani mattina, sul campo San Pio, scenderanno in campo Bari e Lazio, in una sfida d’alta classifica che promette spettacolo. Le due squadre sono rispettivamente a -2 e -5 dai baby giallorossi e chissà che si annullino a vicenda, regalando punti importanti alla Roma. D’altronde l’occasione è importante e il Catania, battuto all’andata per 3-0, è un avversario abbordabile per questa squadra.

I CONVOCATI DI DE ROSSI – Questa la lista dei convocati di Alberto De Rossi: Adamo, Anocic, Belvisi, Calì, Capradossi, Ciavattini, De Santis N., Di Livio, Di Mariano, D’Urso, Faiella, Ferri, Marchegiani, Marchizza, Ndoj, Paolelli, Pop, Ricozzi, Sammartino, Soleri. La Roma dovrà fare i conti con tre pesanti assenze: Verde, Pellegrini e Vestenicky convocati in prima squadra da Rudi Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3) : Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Sammartino; D’Urso, Ndoj, Adamo; Di Mariano, Ferri (C). A disp.: Pop, Faiella, Ciavattini, Anocic, De Santis N., Belvisi, Marchizza, Ricozzi, Di Livio, Calì, Soleri, Taviani. All.: De Rossi.

CATANIA (4-3-3) : Matoševič; Parisi, Berezny, Carillo, Ramos; Gallo, Sessa, Garufi; Di Grazia, Bortolussi, Rossetti. A disp.: Costanzo, Di Maio, Rescigno, Cozza, Di Carlo, Battaglia, Bonaccorso, Compagno, Di Mauro. All.: Pulvirenti.

Stadio: Fulvio Bernardini di Trigoria

Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Addio Roma a parametro zero: nuova offerta in Champions League

Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…

5 ore ago

Allegri a Roma, Galeone svela tutto: “L’ho sentito”

Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…

6 ore ago

Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti

Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…

7 ore ago

VAR oscurato, nuovo scandalo Roma: la decisione dell’AIA

Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…

8 ore ago

La Juve ha mollato Vlahovic: ecco l’erede

La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…

8 ore ago

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…

8 ore ago