LA GIORNATA Destro, domani il sì al Milan. Problemi per Luiz Adriano e Konoplyanka. Strootman vola in Olanda

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Una giornata ricca di news quella di oggi in casa Roma; a Trigoria stamattina allenamento tattico e atletico in vista dell’Empoli. Out De Rossi e Strootman, che ha preferito volare in Olanda per un consulto medico dopo il guaio rimediato al ginocchio già operato. In ripresa Torosidis, oggi differenziato per lui e Nainggolan.

Destro si avvicina al Milan: oggi l’ad rossonero Galliani ha incontrato nella propria abitazione l’attaccante della Roma formulando la proposta ufficiale. I giallorossi sono d’accordo con il prestito e diritto di riscatto a giugno, mentre Destro penserà stanotte al da farsi e domani darà la risposta. Filtra comunque ottimismo.

Rischiano di saltare i colpi Luiz Adriano e Konoplyanka; il brasiliano dello Shakhtar potrebbe non essere liberato per un’offerta giallorossa ancora non congrua, come ammmesso dal Ceo degli ucraini. Il talento del Dnipro invece è ancora non convinto del trasferimento in Italia, almeno così riferisce il papà-agente.

La Primavera romanista vince la semifinale di Coppa Italia 3-2 sull’Atalanta e passa in finalissima dove se la vedrà con una tra Lazio e Juventus. In gol Ferri e per due volte il mediano Pellegrini. News per i tifosi: tutto esaurito allo stadio de Kuip per la sfida di Europa League Feyenoord-Roma: giallorossi attesi dalla bolgia.

Ancora mercato: Borriello dice sì al Genoa ma Preziosi frena. Chiriches può riavvicinarsi mentre l’ivoriano Doumbia potrebbe essere la pista a sorpresa per l’attacco giallorosso.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

DESTRO-GALLIANI, L’INCONTRO

SI COMPLICA LUIZ ADRIANO

L’AGENTE DI KONOPLYANKA 

PRIMAVERA ROMA-ATALANTA 3-2

DOUMBIA PER L’ATTACCO

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Gestione cookie