Quest’anno in un contesto di campionato inglese, spicca sicuramente una squadra su tutte. Si tratta del Chelsea, allenato dallo special one José Mourinho, che starebbe (tra l’altro) per chiudere un affare con la Roma: la cessione di Mohammed Salah alla squadra capitolina. Per il club londinese, noto anche con i nomi di The Blues e di The Pensioners, per i tifosi, questo è un anno da assoluti protagonisti a livello di campionato. Con 52 punti realizzati in 22 gare, la squadra capitanata da John Terry, è riuscita finora a tenere testa alle dirette concorrenti, ovvero Manchester City e Southampton, mentre il Machester United, oltre storico club inglese, si trova a ben 12 punti di distanza. Nei prossimi turni sarà più facile stabilire quali saranno gli equilibri della Premier League, visto che ci saranno alcuni scontri tra le prime in classifiche, che delineeranno maggiormente questa stagione.
Se scommetti online sul calcio inglese, puoi seguire tutte le partite live, con quote aggiornamenti e previsioni, per restare sempre aggiornati e avere il quadro della situazione. Per quanto riguarda la zona di media classifica sarà interessante vedere chi si aggiudicherà un piazzamento valido per la Champions League, visto che in un fazzoletto di 5 punti sono raccolte ben sei squadre. Arrivati a questo punto della stagione chi avrà a disposizione un maggior organico, visti anche gli impegni internazionali sarà sicuramente favorito. Proprio per questo il Chelsea di Mourinho e del patron e magnate Roman Abramovich, risultano essere favoriti e maggiormente quotati per la vittoria del titolo.
Le squadre che quest’anno restano in gara anche per la Champions sono Chelsea, Machester City e Arsenal. Il campionato è ancora lungo e potrebbe sicuramente dare delle sorprese sia in alta classifica che per quanto riguarda la retrocessione nel campionato cadetto. In attesa del prossimo turno che sarà cruciale per il Chelsea dopo la cocente sconfitta contro il Tottenham, per 5 reti a 3.
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…