Prosegue la preparazione degli uomini di Garcia in vista della trasferta di Firenze. Totti e compagni si sono ritrovati attorno alle 11 del mattino sui campi del Bernardini: dopo il classico riscaldamento atletico, i giallorossi sono stati impegnati in un lavoro atletico. La sessione si è poi conclusa con un focus tecnico. Personalizzato per Astori, Cholevas, Ljajic e Manolas. Differenziato a carichi crescenti per Torosidis. Riposo per Cole.
Nel pomeriggio, mentre l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso di spostare per motivi di sicurezza alle 15:00 Verona-Roma, in programma domenica 22 febbraio inizialmente alle 18:00, la Lega Calcio di Serie A ha reso noto il programma degli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia, con orari e programmazione televisiva: Roma-Fiorentina verrà disputata martedi’ 3 febbraio, ore 20.45, con diretta su Rai1.
In serata ha parlato ai microfoni Miralem Pjanic: “Quando scendiamo in campo diamo sempre tutto – ha detto il bosniaco -. Qualche fischio non ci fermnerà”.
Dopo il centrocampista bosniaco, ha parlato anche Daniele De Rossi, che è stato ospite della trasmissione Slide Show, in onda sul canale tematico giallorosso: “La divisa della Roma? Sin da piccolo non c’erano vestiti che potessi preferire – ha detto il centrocampista giallorosso -. Mi sembra strano vestire in borghese e non avere lo stemma della Roma sul cuore”.
Per quanto riguarda il mercato, nonostante Mourinho abbia dichiarato di non voler cedere nessun calciatore durante il mercato di gennaio, la Roma continua a trattare con il Chelesea per Salah. Sempre d’oltremanica è da registrare un interessamento dell’Arsenal per Nainggolan. Per quanto riguarda la difesa, il nome che circola in queste ore è quello di Munoz del Palermo.
Appuntamento domani alle 13:15 per la conferenza stampa di mister Garcia, alla quale seguirà, alle 15, l’allenamento di rifinitura.
Ecco i link delle news di giornata:
VERONA-ROMA ANTICIPATA ALLE 15
COPPA ITALIA: ROMA-FIORENTINA IL 3 FEBBRAIO
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA
Redazione AsRomaLive.it
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…