Ora è ufficiale: il Bayer Leverkusen, ha comunicato di aver rilevato dalla Roma il difensore Tin Jedvaj. Contratto fino al 2019 per il giovane croato. La cifra per il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro. Questo il comunicato e il tweet della società tedesca:
“Il Bayer 04 rende noto di aver raggiunto un accordo con la Roma per l’acquisizione a titolo definitivo di Jedvaj, un anno e mezzo prima della fine del prestito. Il difensore ha stipulato un contratto fino al 30 giugno 2020“.
Queste le parole dell’amministratore delegato del club tedesco, Shade: “Siamo molto contenti di aver legato a lungo il nome di Jedvaj al club, dopo trattative eque con la Roma. Sarà una pietra miliare del nostro club in futuro“.
Così, invece il direttore sportivo del Bayer, Rudi Voller: “Ha un grande potenziale e lo ha dimostrato in questi mesi. Per questo abbiamo deciso di acquistare da subito Tin“.
Infine queste le dichiarazioni di Jedvaj: “Sono molto felice. Il Bayer è il club migliore per me, per crescere“.
Questo invece il tweet che immortala il momento della firma del contratto:
#Bayer04 verpflichtet den bislang von AS Rom ausgeliehenen Defensivspieler Tin #Jedvaj (19) langfristig bis 2019. pic.twitter.com/2XUQhVQNWZ
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) 20 Gennaio 2015
VAI AL TWEET