Una grande prestazione, e per il Palermo di Giuseppe Iachini sono ancora applausi. Al Barbera contro la Roma finisce 1-1, anche se l’allenatore rosanero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è contento a metà:
“Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario come la Roma. Purtroppo hanno avuto una sola occasione e ci hanno punito, c’è rammarico ma non posso rimproverare nulla ai miei. Non potevamo pensare di tenere certi ritmi per tutta la gara, dovevamo aggredire alti e quando l’abbiamo fatto abbiamo fatto ottime cose. Nei primi 20 del secondo tempo dovevamo gestire meglio palla e ripartenze perché potevamo fare il secondo gol. Comunque bene così, ottima partita e con un pizzico di buona sorte in più potevano pensare ai 3 punti. Nelle nostre idee vogliamo essere sempre imprevedibili negli ultimi 30 metri, in questo senso gli inserimenti dei centrocampisti diventano fondamentali. Dybala sta bene, ha chiesto lui il cambio perché era molto stanco e aveva paura che si riacutizzasse il vecchio problema al polpaccio, ha fatto comunque un’ottima gara”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…