Il Tribunale Nazionale Federale ha espresso la propria impossibilità nel giudicare il ricorso della Roma in merito al deferimento di Rudi Garcia per l’utilizzo del cellulare da parte del tecnico giallorosso in Livorno-Roma del 25 agosto 2013. Il deferimento era stato deciso dalla Procura Federale lo scorso 5 dicembre, esattamente a 16 mesi di distanza dagli avvenimenti. Questo il comunicato del Tribunale Federale:
“Nella circostanza, non risulta che l’infrazione sia stata rilevata dall’Arbitro né dai suoi assistenti, o anche solo dal quarto ufficiale o da eventuali collaboratori della Procura federale, pertanto, non potendo l’indagine de qua, avente ad oggetto gli “Accertamenti in ordine al comportamento del tecnico dell’AS Roma Sig. Rudi Garcia – si legge nel dispositivo – il Tribunale Federale Nazionale, Sez. disciplinare, considerata la natura assorbente della prospettata questione difensiva, dichiara la propria incompetenza”.
Fonte: Figc
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…