Francesco Totti si è fermato alcuni secondi in curva per farsi un selfie con il suo iPhone. Non l’ha fatto sicuramente con l’intenzione di fare pubblicità alla Apple, ma quel loghino con la mela mangiata (da sempre simbolo dell’azienda creata da Steve Jobs in America), entrerà nella storia extra-sportiva della AS Roma, oltre a diventare un problema per l’area marketing della Lega calcio serie A.
Una pubblicità gratuita e quindi ancor più bella per le vendite dell’azienda a stelle e strisce (un omaggio indiretto visto, tra l’altro, che la stessa Roma è di proprietà americana), perché l’utilizzo di Totti è un booster per qualsiasi prodotto commerciale.
Il rischio concreto è che ogni qualvolta ci sarà un gol, un “campione della pedata” si farà passare un Samsung Galaxy o un Apple iPhone, per il selfie di turno da inviare agli amici o alla moglie in tribuna. Facile prevedere che nelle prossime ore la stessa Lega intervenga per porre dei divieti in tal senso, prima che il tutto scappi di mano, come nel caso (alcuni anni fa) delle sottomaglie con dediche o marchi sponsor. A riportarlo è SportEconomy.it
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…