Francesco Totti si è fermato alcuni secondi in curva per farsi un selfie con il suo iPhone. Non l’ha fatto sicuramente con l’intenzione di fare pubblicità alla Apple, ma quel loghino con la mela mangiata (da sempre simbolo dell’azienda creata da Steve Jobs in America), entrerà nella storia extra-sportiva della AS Roma, oltre a diventare un problema per l’area marketing della Lega calcio serie A.
Una pubblicità gratuita e quindi ancor più bella per le vendite dell’azienda a stelle e strisce (un omaggio indiretto visto, tra l’altro, che la stessa Roma è di proprietà americana), perché l’utilizzo di Totti è un booster per qualsiasi prodotto commerciale.
Il rischio concreto è che ogni qualvolta ci sarà un gol, un “campione della pedata” si farà passare un Samsung Galaxy o un Apple iPhone, per il selfie di turno da inviare agli amici o alla moglie in tribuna. Facile prevedere che nelle prossime ore la stessa Lega intervenga per porre dei divieti in tal senso, prima che il tutto scappi di mano, come nel caso (alcuni anni fa) delle sottomaglie con dediche o marchi sponsor. A riportarlo è SportEconomy.it
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…