Il Palermo oggi ne saprà di più sullo stop occorso ieri a Paulo Dybala, giovane leader dell’attacco rosanero costretto al forfait per la sfida contro la Fiorentina. Il talento argentino ha risentito di un problema al polpaccio ed è stato tenuto fuori da mister Iachini.
Oggi nel centro sportivo rosanero Dybala effettuerà nuovi controlli che chiariranno la sua condizione e i tempi di recupero. Ottimisti comunque i pareri provenienti da Palermo, che vedono il numero 9 rientrare già contro la Roma sabato sera prossimo.
Redazione AsRomaLive.it
E’ iniziata questa mattina a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista dell’anticipo di sabato contro la Roma. I calciatori che ieri hanno affrontato la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico: esercitazioni atletiche e partita in campo ridotto, invece, per il resto del gruppo.
Fabio Daprelà ha lavorato regolarmente in gruppo mentre Paulo Dybala ha svolto lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani i rosanero sosterranno una seduta pomeridiana al “Tenente Onorato”.
Fonte: palermocalcio.it