Nel variegato e sempre aggiornato panorama della App per smartphone non poteva di certo mancare il restyling dell’App per Iphone di AsRomaLive.it
Notizie, interviste, foto esclusive seguendo minuto per minuto tutte le vicende dell’A.S.Roma. Per essere sempre informato sulle ultime da Trigoria, sulle conferenze stampa e sulle gare dell’A.S.Roma l’App di AsRomaLive.it diventa uno strumento indispensabile da avere all’interno del proprio smartphone.
Asromalive.it è un progetto di NextMediaWeb Srl, agenzia web che vanta una decennale esperienza nel campo del web editing. Prodotto di punta della società è Calciomercato.it, portale riconosciuto come una delle realtà più importanti dedicate al mondo del calcio in Italia, e risulta posizionato ai primissimi posti su tutti i motori di ricerca.
Col passare degli anni Calciomercato.it è divenuto testata di spicco all’interno del panorama dell’informazione sportiva, oltre che strumento indispensabile, consultato quotidianamente da addetti ai lavori quali agenzie di stampa, giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato e semplici appassionati. Calciomercato.it è infatti uno dei siti sportivi più conosciuti in Italia, primeggiando in termini di accessi. E’ sulla scia dei grandi risultati ottenuti da Calciomercato.it che nasce Asromalive.it: un portale che sviluppa attraverso una grafica di ultima generazione, contenuti sempre esclusivi e di interesse assoluto per una delle compagini più importanti del panorama calcistico italiano e internazionale.
CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP PER IPHONE
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…