Venerdì di lavoro per gli uomini di Garcia, che oggi si sono ritrovati al Bernardini per il penultimo allenamento prima della stracittadina contro la Lazio. I giallorossi, dopo il classico torello, sono stati impegnati in un focus tattico. La sessione si è poi chiusa con una serie di finalizzazioni. Differenziato in campo per Cholevas e Ljajic, che stanno recuperando e dovrebbero essere a disposizione per domenica.
A metà mattinata, il responsabile delle biglietteria dell’As Roma, Carlo Feliziani, ha fatto il punto sui tagliandi per il derby e sui biglietti del settore ospiti di Feyenoord-Roma: “Per il derby restano pochissimi biglietti di triuna Tevere e Monte Mario. Per la gara contro il Feyenoord abbiamo a disposizione circa 2000 tagliandi”.
Per quanto riguarda i biglietti di Feyenoord-Roma, la società giallorossa ha diramato un comunicato nella quale vengono spiegate le modalità di vendita dei tagliandi per la suddetta gara.
Nel tardo pomeriggio, Maicon ha rilasciato un’intervista al canale tematico giallorosso: “Il derby è una partita speciale – ha detto il terzino brasiliano – daremo tutto. Scudetto? Siamo lì, dobbiamo pensare solo a fare i nostri punti”.
Per quanto riguarda il mercato, Destro sembra essere sempre più vicino al Milan: nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra i giallorossi ed i dirigenti rossoneri. In entrata, è da registrare l’interesse per il terzino del Torino Bruno Peres: Sabatini, che si trova a Milano, sede del calciomercato, nelle prossime ore dovrebbe incontrare gli agenti del calciatore.
L’appuntamento è per domani alle 11 a Trigoria la rifinitura in vista del derby. Al termine dell’allenamento, alle 13:15, si terrà la conferenza di Rudi Garcia.
Ecco i link delle news di giornata:
MERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI DEI GIALLOROSSI
FEYENOORD-ROMA: INFO BIGLIETTI
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY
Redazione AsRomaLive.it
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…