Ecco il comunicato della società giallorossa con le informazioni necessarie per acquistare i biglietti di Feyenoord-Roma, match di Europa League in programma giovedì 26 febbraio.
GIOVEDÌ 26 FEBBRAIO 2015, ORE 21.05, “DE KUIP STADIUM” – ROTTERDAM (NED)
FASE 1
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEI SEGUENTI TITOLI D’ACCESSO:
1) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA MANCHESTER CITY-ROMA DEL 30/09/2014;
2) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA BAYERN MONACO-ROMA DEL 05/11/2014.
AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di entrambi i titoli sopra indicati.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di martedì 13, alle ore 18.00 di martedì 20 gennaio 2015, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi i tagliandi.
FASE 2
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO UNO DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE.
AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di almeno un tagliando per le gare disputate a Manchester e Monaco di Baviera nella fase a girone della corrente UCL.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di mercoledì 21/1, alle ore 18.00 di lunedì 26/01 esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai uno dei due tagliandi richiesti, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dello stesso tagliando presentato.
FASE 3 (EVENTUALE)
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI MINI ABBONAMENTI A 3 GARE FASE A GIRONI UCL 2014/2015.
Dalle ore 10.00 di martedì 27/01, alle ore 18.00 di martedì 3/02 esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al proprio abbonamento 3 gare UCL (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare gli eventuali tagliandi invenduti durante le precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia del mini-abbonamento 3 gare UCL (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).
FASE 4 (EVENTUALE)
PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI
Dalle ore 10.00 di mercoledì 4/2, fino alle ore 13.00 di lunedì 23/02/2015, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.
PUNTI VENDITA:
Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 (Orari: da Lunedì a Sabato 10.00-18.00).
PREZZO SETTORE OSPITI
€ 35,00
Fonte: asroma.it
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…