Il resoconto della giornata in casa Roma comincia dal ritorno agli allenamenti a Trigoria in vista del derby di domenica prossima: seduta mattutina per Garcia ed i suoi, defaticante per chi ha giocato a Udine ieri. Pjanic ha lavorato a parte, così come l’acciaccato Ljajic. Buone notizie per il serbo che dopo i controlli ha tirato un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare. E’ ok per il derby anche se c’è da superare la contusione.
Gli agenti di Radja Nainggolan oggi presenti a sorpresa a Trigoria, probabile accelerazione per la questione riscatto dal Cagliari. Sempre dal ‘Fulvio Bernardini’ sono arrivate le dichiarazioni di Davide Astori: “Siamo consapevoli della nostra forza. Ora cerchiamo il sorpasso sulla Juve già dal derby. Il mio gol a Udine? C’era, l’ho visto io e anche l’arbitro“.
Mentre Giampaolo Pozzo si scusa per le parole azzardate sull’ex presidente Franco Sensi e la Lazio perde pezzi (out Lulic per il derby), impazza il calciomercato invernale: oggi ufficiale il prestito di Mendez al Perugia, mentre si avvicina Ponce dall’Argentina. La Fiorentina propone Gomez per Destro e l’ex Jedvaj si dice sicuro di restare al Bayer Leverkusen.
Redazione AsRomaLive.it
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…