L’incontro tra l’entourage del portiere brasiliano Neto e la dirigenza della Fiorentina non è andato a buon fine. Oggetto dell’incontro era il rinnovo contrattuale di Neto, che scadrà il prossimo giugno. Il portiere brasiliano ha, invece, rifiutato il prolungamento.
Il club ha pubblica una nota sul proprio sito in merito alla questione:
“ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto , ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro”
La Roma, molto attenta sul fronte portiere, potrebbe farsi sotto con Neto, decidendo se prenderlo adesso ad un prezzo di favore, oppure tra sei mesi a parametro zero, anche se la concorrenza è alta.
Un futuro lontano da Firenze, lontano dia colori viola. Neto, portiere della Fiorentina, vive ore di riflessione. Il suo prossimo addio alla squadra è ormai ufficiale, ma dietro alla sua decisione non c’è un accordo con un’altra squadra, bensì una scelta professionale. Il giocatore si metterà ora sul mercato, valutando le varie opzioni. Per lui hanno mostrato un certo interesse la Juventus e il Liverpool, con la Roma al momento più defilata. Nei prossimi giorni si capirà davvero quali potranno essere gli scenari più probabili. Dubbi da sciogliere, e un futuro da decidere. Lontano da Firenze. Neto sul mercato.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…