Ecco le parole di Marquinhos, ex difensore giallorosso oggi al PSG, che ha parlato di Totti e Ibra e ha rivolto un pensiero a Leo Castan:
“Di ricordi ne ho tanti e tutti belli. Alla gente della Roma voglio bene e il mio cuore è rimasto lì perché sono stato alla grande sia in città sia nello spogliatoio. Per lo scudetto non ho dubbi e tifo per la Roma. Spero che i miei amici vincano il tricolore e che siano felici. Nonostante il tempo passi Totti rimane un fenomeno, ma questa cosa non mi stupisce perché lui è unico. Mi sono allenato un anno con Totti e gli ho visto fare cose con la palla che non avevo mai visto fare a nessun altro. Ibra e Totti sono diversi, due fenomeni ognuno con proprie qualità. Sono questi i giocatori che danno piacere ai tifosi. Loro due insieme ve lo immaginate? Totti che mette i palloni e Ibra che fa gol. Sarebbero difficili da fermare per qualunque difesa”
Il difesore dedica un pensiero a Leandro Castan: “Dopo l’intervento chirurgico ho parlato con lui. Leandro è un ragazzo bravo e gentile al quale voglio tanto bene. Mi ha aiutato parecchio anche quando eravamo insieme al Corinthians. Mi aspetto il meglio per lui e gli faccio un grande in bocca al lupo”.
Fonte: Corriere dello Sport
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…