Queste le parole di Seydou Keita nel prepartita Roma-Milan:
Cosa ti aspetti dal Milan?
“E’ una grande squadra che vuole sempre fare la partita. Ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi e ci servono i 3 punti, tutti insieme vinceremo questa partita. Se giochiamo come sempre vinceremo”.
Il tuo bilancio dei primi mesi di Roma?
“Non mi piace parlare di me personalmente, ma siamo secondi e siamo secondi in Europa League, credo che tutti stiano facendo bene il proprio lavoro. Credo che al momento vada tutto più o meno bene”.
Fonte: Roma Tv
“Abbiamo preparato la sfida per vincerla. E’ molto importante per noi perché l’ultima dell’anno e siamo a pochi punti dai primi in classifica e vogliamo avvicinarli. Il Milan di Inzaghi? Non sono uno specialista e non conosco molto delle altre squadre, ma posso solo dire che è una grande squadra”.
Fonte: Milan Channel
Il tuo bilancio di questi mesi a Roma?
“Stiamo bene, siamo secondi e la Juve è davanti di 4 punti per ora. Abbiamo una partita importante ora e bisogna fare di tutto per vincere. Il mio ruolo dipende dalla squadra. Se la squadra va bene, anche i giocatori stanno bene”.
Fonte: Sky Sport
In questa settimana si è parlato forse troppo di quello che è successo a Garcia che del Milan…
“Il mister pensa al campo, non a quello che è accaduto fuori. Oggi è in panchina con noi quindi non c’è nessun problema”.
Il Milan?
“E’ una grande squadra, ma noi dobbiamo fare di tutto per vincere questa partita. Tutti insieme penso che la vinceremo”.
In passato sei stato vicino al Milan?
“Si, è vero. E’ capitato tre-quattro anni fa, quando ero ancora al Barcellona”.
Fonte: Mediaset Premium