L’allenatore del Bayern Monaco Josep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa insieme a Jerome Boateng prima della sfida di domani contro il Cska. Ecco le parole del tecnico spagnolo:
“Giocheremo per vincere, ma il Cska ha giocatori veloci. Nell’ultima partita contro il Bayer ho visto alcuni giocatori stanchi, può darsi che effettuerò qualche cambio. I russi hanno un gioco completamente diverso da quello del Leverkusen: dovremo controllare il loro contropiede. Il Manchester City ha avuto molto cuore, ha vinto perché ha combattuto e ha dato tutto”.
Ecco invece le parole di Jerome Boateng:
“Perché dovremmo giocare in maniera dimessa? Giocheremo in casa e vogliamo terminare la fase a gironi con una vittoria. Non pensiamo ad altro, siamo concentrati sulla sfida contro il Cska”
Anche Rafinha ha parlato della sfida contro i russi:
“Siamo una squadra con molti giocatori offensivi ma che sanno fare un lavoro in fase difensiva. Poi, quando la palla si avvicina a noi della retroguardia, sappiamo che possiamo contare su Manuel Neuer. Il Cska ha giocatori veloci, dobbiamo essere concentrati perché nella gara di andata abbiamo avuto qualche problema…”