Le parole di Julio Tymczyszyn, agente di Gonzalo Bergessio, centravanti della Samp accostato nelle ultime ore alla Roma per la sessione di gennaio: “Gonzalo vuole giocare nella Sampdoria”.
Però ha giocato poco…
“Sì, lo sa. Ma vuole ripagare l’affetto della gente. In questo momento si trova in Argentina e si allena due volte al giorno perché vuole dare il meglio di sè. Ha giocato poco, lo sa. Ma vuole ripagare la fiducia di tifosi, società e allenatore. Gonzalo non ama la panchina, ma è contento di stare in una squadra vincente. Capisce che deve lottare, è un gladiatore. Darà il massimo per i colori blucerchiati. Per una grande Sampdoria”.
Ok, ma immagino voglia trovare più spazio…
“Certo. Ovvio. Se gli verrà data un’occasione ripagherà la fiducia sul campo. Gonzalo è uno a cui piace la battaglia sul campo. E non vuole lasciare la Sampdoria”.
Se le dico Roma?
“Al momento nessuna trattativa. Né con la Roma e né con altre squadre. Ricordo cosa disse una volta Gasparin: Gonzalo ad ogni partita dà tutto. Sempre. E vuole continuare a farlo. Con la maglia della Sampdoria”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…