Sono ore decisive per il futuro di Ezequiel Ponce. La dirigenza del Newell’s Old Boys sta analizzando le offerte del Tottenham e dellaRoma. Vista la situazione economica del club argentino, la cessione imminente del talento classe ’97 servirà non solo a risanare i debiti, ma anche ad investire una buona somma nel mercato. La Roma è la squadra che ha proposto l’offerta economica migliore soprattuto riguardo al contratto del giocatore.
Jorge Riccobelli, vice-presidente del Newell’s, ha parlato coi dirigenti del club in una riunione in cui si sono analizzate le varie offerte. Una persona vicina alla società di Rosario ha confidato alla stampa che “Le offerte sono simili nelle cifre. Ma dobbiamo valutare le modalità di pagamento”. Infine, sembra che la Roma sia intenzionata ad acquistare adesso il cartellino del centravanti e poi girarlo in prestito alla Sampdoria (operazione simile all’acquisizione di Leandro Paredes e Antonio Sanabria), mentre il club londinese vorrebbe prelevarlo per poi tenerlo per un certo periodo nelle giovanili del club.
Fonte: lacapital.com.ar
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…