È in corso l’odierna seduta dell’Assemblea Capitolina, in cui si è giunti a discutere della delibera riguardante lo Stadio della Roma. L’assessore Caudo ha cominciato a presentare il progetto e al termine della presentazione inizierà la discussione.
Aggiornamento ore 13.10 – Dopo la presentazione, prende la parola Daniele Frongia del Movimento Cinque Stelle: “Siamo favorevoli allo stadio della Roma, siamo allo stesso tempo contrari a questa delibera, contrari a questo progetto. È un progetto del quartiere Parnasi – riporta Vocegiallorossa.it – con all’interno lo Stadio Pallotta (al 14%). Ciò che è evidente è un forte interesse privato. Le opere che si dovrebbero fare andranno a peggiorare la vita dei cittadini e non miglioreranno la viabilità. Ci sarà un calo dell’occupazione del quadrante in questione. È stata scelta l’area meno idonea, solo per interesse privato e non per interesse dei tifosi. Non prendiamo in giro i cittadini, quando Marino e Pallotta dicono che si giocherà la prima partita nel 2017″.
Aggiornamento ore 13.19 – Respinte le prime due pregiudiziali, per la terza non c’è numero legale. La seduta viene tolta.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…