GENOA-ROMA Astori: “Avevo predetto che li riprendevamo entro Natale, manca poco. Nello spogliatoio c’è entusiasmo.”

Nainggolan
Nainggolan

Davide Astori autore di una buona prova contro il Genoa malgrado l’ammonizione che lo costringerà a saltare per squalifica la gara con il Milan, ha parlato della partita di Marassi all’house organ della società giallorossa. Queste le sue parole:

Tre punti molto pesanti dopo l’occasione sprecata con il Sassuolo.

Dovevamo reagire al mancato passaggio del turno anche se era un obiettivo difficile. Siamo stati bravi ad interpretare la partita nel modo giusto.

Che vi siete detti nello spogliatoio?

Avevo predetto che li riprendevamo entro Natale, manca poco. Nello spogliatoio c’è entusiasmo.

Ora dovrai chiamare i tuoi ex-compagni…

Sarò in tribuna a tifare Roma… (non capendo la domanda riferita a Cagliari-Juventus, ndc)

Difesa un po’ in difficoltà sul finale

Trovare il pelo nell’uovo è il vostro lavoro. Se non si chiudono le partite al momento giusto la squadra avversaria prova sempre a metterci in difficoltà. Abbiamo rischiato su un calcio piazzato ma siamo stati bravi a concedergli poco.

Le condizioni del campo?

Vorrei farti vedere le scarpe, avevo i tacchetti più alti della stagione. Scivolavamo noi, loro: per noi difensori è importante scegliere i tacchetti, fortunatamente non hanno influenzato.

Cosa temevate del Genoa?

Temevamo l’entusiasmo del terzo posto, giocare in questo stadio è sempre molto difficile. Siamo riusciti a imporre il nostro gioco, potevamo chiuderla prima ma erano importante i tre punti.

Fonte: Roma Tv

Gestione cookie