La Roma andrà a Genova senza i propri tifosi. L’Osservatorio Nazionale ha infatti disposto il divieto di trasferta per i sostenitori giallorossi per la sfida di domenica pomeriggio in casa del Genoa. Niente Marassi, questo il comunicato del club ligure:
“Il Genoa Cfc comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica p.v., allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15. I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).
Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.
Le biglietterie dello stadio in via Monnet,come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara”.
Fonte: genoacfc.it
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…