Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo (in programma domani alle 18 allo stadio Olimpico), i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura. Differenziato per Torosidis, palestra e fisioterapia per Uçan. Paredes e Curci hanno osservato un giorno di riposo a causa di una sindrome influenzale.
Per quanto riguarda Castan, la Roma ha comunicato che “la prognosi è stata sciolta. Il giocatore si è alzato in piedi ed ha fatto qualche passo”. Inoltre “non sono presenti deficit neurologici”.
Al termine dell’allenamento, Rudi Garcia ha incotrato i giornalisti in conferenza stampa: “Non penseremo al City – ha detto il tecnico francese – per battere il Sassuolo dovremo giocare al 100%. Maicon e Strootman sono pronti a scendere in campo”.
Nel pomeriggio il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il tecnico della Roma Rudi Garcia e l’allenatore in seconda Frederic Bompard “per aver utilizzato, in concorso tra loro, ‘sistemi elettronici di comunicazione”.
In serata ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Roma Mauro Baldissoni: “Il deferimento di Garcia è pittoresco – ha detto il dg giallorosso – Per quanto riguarda i contatti tra De Rossi e De Carlo, spero che non si strumentalizzi il tutto”.
Per quanto riguarda il mercato, la Roma ha avviato i contatti con l’agente di Glen Johnson, terzino del Liverpool.
Ecco i link delle news di giornata:
IL BOLLETTINO MEDICO DI CASTAN
Redazione AsRomaLive.it
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…