Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo (in programma domani alle 18 allo stadio Olimpico), i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura. Differenziato per Torosidis, palestra e fisioterapia per Uçan. Paredes e Curci hanno osservato un giorno di riposo a causa di una sindrome influenzale.
Per quanto riguarda Castan, la Roma ha comunicato che “la prognosi è stata sciolta. Il giocatore si è alzato in piedi ed ha fatto qualche passo”. Inoltre “non sono presenti deficit neurologici”.
Al termine dell’allenamento, Rudi Garcia ha incotrato i giornalisti in conferenza stampa: “Non penseremo al City – ha detto il tecnico francese – per battere il Sassuolo dovremo giocare al 100%. Maicon e Strootman sono pronti a scendere in campo”.
Nel pomeriggio il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il tecnico della Roma Rudi Garcia e l’allenatore in seconda Frederic Bompard “per aver utilizzato, in concorso tra loro, ‘sistemi elettronici di comunicazione”.
In serata ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Roma Mauro Baldissoni: “Il deferimento di Garcia è pittoresco – ha detto il dg giallorosso – Per quanto riguarda i contatti tra De Rossi e De Carlo, spero che non si strumentalizzi il tutto”.
Per quanto riguarda il mercato, la Roma ha avviato i contatti con l’agente di Glen Johnson, terzino del Liverpool.
Ecco i link delle news di giornata:
IL BOLLETTINO MEDICO DI CASTAN
Redazione AsRomaLive.it