ROMA: ALLENAMENTO POMERIDIANO. Sessione pomeridiana di allenamento per la Roma di Garcia a 48 ore dalla sfida di sabato pomeriggio contro il Sassuolo all’Olimpico. I giallorossi sul campo di Trigoria hanno iniziato l’allenamento con un riscaldamento tecnico, proseguendo poi con un torello grande. Conclusione affidata come spesso accade a delle esercitazioni sui tiri in porta. Differenziato per Torosidis, fisioterapia per Ucan, entrambi out dai convocati.
SASSUOLO: DUBBIO IN ATTACCO, FORSE ZAZA IN PANCHINA. Una assenza importante e un dubbio per il Sassuolo che si avvicina all’impegno di Roma forte dei sette risultati utili consecutivi. La squalifica del capitano Magnanelli costringerà Di Francesco a correggere la linea a tre in mezzo al campo, con Missiroli spostato in zona centrale al posto di Magnanelli, con la promozione nell’undici titolare di Biondini e la conferma di Taider. Il dubbio riguarda il reparto offensivo: nelle ultime uscite non ha convinto Zaza e di conseguenza il centravanti della nazionale di Conte potrebbe essere sostituito da Floccari o da Floro Flores. Più probabile il primo, ex laziale. Confermati nel tridente Berardi e Sansone. Non cambia la difesa con Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso.
Fonte: Ansa
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…