AS ROMA Cufré: “Sono rimasto un tifoso giallorosso. Totti? Mi stupisce ancora”

Leandro Cufrè
Leandro Cufrè

Leandro Cufré, ex difensore della Roma e della nazionale argentina, è stato ospite oggi a Trigoria nel suo vecchio centro d’allenamento. Intervistato dall’emittente tv giallorossa ha rilasciato alcune dichiarazioni quasi da ‘tifoso‘, visto anche l’ottimo ricordo lasciato nel cuore dei tifosi giallorossi:

Roma mi è rimasta impressa, tra tutte le città in cui ho giocato è quella che ho amato di più. i tifosi sono stati sempre calorosi con me perché capivano il mio impegno per la maglia giallorossa. Sono tutt’ora un tifoso, mi informo dal Messico ogni domenica sul risultato anche se ci sono 7 ore di fuso orario. Il ricordo più bello? Le undici vittorie consecutive e il derby con la Lazio, con Totti che era a bordo campo a darci il suo supporto da infortunato“.

Sulla Roma di oggi Cufré è sicuro: “Garcia è apprezzato molto anche in Francia, si vede la sua mano nella Roma attuale, la fa lavorare molto tatticamente. Mi è piaciuta la vittoria sull’Inter, una bella prestazione. Per lo scudetto ovviamente mi auguro lo vinca la Roma per il suo gioco davvero brillante. Iturbe? In Argentina è molto quotato e deve ripetere quello di buono fatto a Verona. Totti? Mi stupisce ancora, nonostante l’età recupera bene e gioca sempre da leader“.

Fonte: Roma TV

Gestione cookie