Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, ha parlato dall’evento in corso in questo pomeriggio a Roma Est per l’apertura del nuovo Roma Store, seguito in diretta radiofonica:
“Questo tipo di eventi si propagheranno nel corso dell’anno, si tratta di un lavoro continuo di tutto lo staff, un lavoro di squadra realizzato anche durante periodi importanti. Prima pensavamo di organizzare certi eventi solo nei periodi di magra, magari durante le soste, invece ora pensiamo di lanciarli anche in momenti come questo, nel mezzo di partite importanti per la Roma. E’ un lavoro a ciclo continuo, anche i ragazzi della comunicazione lavorano tantissimo. Diciamo sotto natale ci riposiamo un po’ di più ma per il resto è un lavoro che ci ripaga tanto“.
Fonte: Roma Radio
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…