Giorgio Brambilla, direttore marketing della Roma, ha parlato dall’evento in corso in questo pomeriggio a Roma Est per l’apertura del nuovo Roma Store, seguito in diretta radiofonica:
“Questo tipo di eventi si propagheranno nel corso dell’anno, si tratta di un lavoro continuo di tutto lo staff, un lavoro di squadra realizzato anche durante periodi importanti. Prima pensavamo di organizzare certi eventi solo nei periodi di magra, magari durante le soste, invece ora pensiamo di lanciarli anche in momenti come questo, nel mezzo di partite importanti per la Roma. E’ un lavoro a ciclo continuo, anche i ragazzi della comunicazione lavorano tantissimo. Diciamo sotto natale ci riposiamo un po’ di più ma per il resto è un lavoro che ci ripaga tanto“.
Fonte: Roma Radio
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…