Giornata ricca di novità quella di oggi in casa Roma: su tutte l’operazione di Leandro Castan, che stamattina ha affrontato l’intervento alla testa per rimuovere il cavernoma di 3 cm. Tutto perfettamente riuscito nel giro di quasi 3 ore per il difensore giallorosso, con un comunicato che in tarda mattinata ha spiegato le modalità dell’operazione chirurgica e la ripresa immediata del giocatore.
La Roma si è allenata a Trigoria in mattinata: seduta tattica, a cui ha partecipato l’ormai recuperato Yanga-Mbiwa. Maicon ha svolto lavoro personalizzato, out invece Uçan e Torosidis, che recupererà per il City. Nel pomeriggio Zanzi, Pjanic e Nainggolan sono stati chiamati a inaugurare il Roma Store al centro commerciale Roma Est. Il bosniaco ha ammesso: “Sono rimasto a Roma per vincere lo scudetto e per i tifosi”.
Mercato: il baby bomber Ponce è ad un passo, 6-7 milioni finiranno nelle tasche del Newll’s old Boys. Intanto spuntano voci su Lichtsteiner e Bruno Peres per giugno prossimo. Torna di moda il nome di Cech: 7 milioni di sterline il suo costo per prenderlo dal Chelsea.
Primavera: la Roma di De Rossi supera con un sonoro 5-0 il Parma nella prima gara di Coppa Italia, giocata nel pomeriggio a Trigoria. Protagonista il baby Di Livio con una doppietta.
I link delle news di giornata:
Redazione AsRomaLive.it
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…