Barbara Berlusconi si schiera a fianco dell’altro ad del Milan, Adriano Galliani, che ieri ha spiegato di essere pronto a una battaglia per la tecnologia in campo dopo l’episodio del gol-non gol nella partita contro l’Udinese. «Tutto il club è allineato – ha spiegato Barbara Berlusconi a margine del rinnovo della sponsorizzazione di maglia con Emirates -. È una battaglia giusta e corretta, come Milan nel complesso la porteremo avanti»
Il rinnovo dell’accordo con Emirates per la sponsorizzazione di maglia “sarà di grande aiuto per le prossime campagne di mercato” e “per il futuro” del Milan: lo dichiara l’ad rossonero Barbara Berlusconi. “Sicuramente – aggiunge – ci sentiamo un club più solido grazie agli accordi con Adidas e Emirates. Abbiamo un marchio internazionale in grado di attirare investimenti da tutto il mondo. Obiettivi? Naturalmente vogliamo tornare il prima possibile in Champions, è il nostro palcoscenico naturale”.
Fonte: ansa.it
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…