LA+GIORNATA+Roma+al+rientro+da+Mosca+dopo+la+notte+%26%238216%3Bbrava%26%238217%3B.+Balzaretti%3A+%26%238220%3BLa+societ%C3%A0+sta+facendo+stra-bene%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/11/26/la-giornata-roma-al-rientro-da-mosca-dopo-la-notte-brava-balzaretti-la-societa-sta-facendo-stra-bene/amp/

LA GIORNATA Roma al rientro da Mosca dopo la notte ‘brava’. Balzaretti: “La società sta facendo stra-bene”

La giornata di Asromalive.itLa giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Un day-after turbolento quello per la Roma dopo la partita di ieri contro il Cska. Oltre alle tante polemiche per il pareggio e il rischio di uscire dalla Champions League, si uniscono anche le foto scandalistiche pubblicate da un sito web russo, che ritrae alcuni calciatori giallorossi e membri dello staff all’ingresso di un locale di spogliarelliste a Mosca. Borriello e compagni si sono recati in tale luogo per ‘addolcire’ l’amarezza del pareggio.

Roma che è di ritorno nella capitale, non prima di aver effettuato una seduta di scarico nella palestra dell’albergo moscovita. Domani la ripresa a Trigoria a partire dalle ore 11, per preparare Roma-Inter di domenica, dove mancherà il serbo Vidic infortunatosi al ginocchio. Intanto Federico Balzaretti e Simone Perrotta, presente e passato dei giallorossi, hanno rilasciato dichiarazioni radiofoniche in cui elogiano l’operato del club, senza nascondere la delusione dell’1-1 di ieri.

Giovanni Trapattoni, storico allenatore italiano, punge Rudi Garcia; al Trap non sono piaciute le dichiarazioni troppo sicure e rischiose sullo scudetto. Garcia tempo fa aveva ammesso con fermezza che la sua Roma avrebbe trionfato in campionato. Mercato: si riapre la pista Shaqiri, che lascerà sicuramente il Bayern a gennaio. Spuntano poi Doria per la difesa e Muriel per l’attacco.

I link delle news di giornata:

LA NOTTE BRAVA A MOSCA

L’ALLENAMENTO IN PALESTRA

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

L’INTERVISTA A BALZARETTI

L’INTERVISTA A TRAPATTONI

SHAQIRI LASCERA’ IL BAYERN

Redazione AsRomaLive.it

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Juventus e Roma a mani vuote: il primo colpo è un affare gratis

Juventus e Roma a mani vuote. La società bianconera, così come quella giallorossa, ha già…

1 ora ago

Calciomercato Roma, il bomber ha stregato la Premier: subito 35 milioni

Calciomercato Roma. Guardare avanti, sempre e comunque. La delusione europea non può impedire di pensare…

2 ore ago

Vlahovic nella Capitale, colpo di scena: con la Juve finisce malissimo

Le indiscrezioni riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic continuano a tenere banco senza soluzione di…

4 ore ago

Dovbyk a Milano con lo scambio: via libera Roma

Calciomercato Roma, Dovbyk a Milano e via libera per lo scambio: lo scenario ha del…

5 ore ago

Fabregas snobba la Roma: “Contratto lungo e bel progetto”

Cesc Fabregas ha fornito una chiave di lettura interessante in merito alle tante voci che…

5 ore ago

Montella ‘manda’ il suo pupillo: Nico Paz sblocca la Roma

Calciomercato Roma, c'è la chiamata di Vincenzo Montella per portarlo in Serie A. Che intreccio…

6 ore ago