Allenamento di rifinitura quello che i giallorossi di Rudi Garcia hanno svolto questa mattina a Trigoria, alla vigilia della trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Totti e compagni hanno iniziato l’allenamento con un riscaldamento tecnico per poi proseguire concludere la seduta con una partitella a campo ridotto e a degli esercizi sulle finalizzazioni. Fisioterpia per Yanga-Mbiwa, Paredes e Curci: quest’ultimo ha anche lavorato in palestra. Differenziato per Maicon e Castan.
Al termine dell’allenamento, Rudi Garcia ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa: “Ci aspettano 7 finali da qui a Natale – ha detto il tecnico giallorosso – e quella contro l’Atalanta è la più importante. Castan? Tornerà al 200%. De Sanctis? Domani giocherà lui”.
Subito dopo pranzo, il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta: rietrano Astori, Borriello e Florenzi. Out Yanga-Mbiwa e Maicon.
Nel pomeriggio, Leandro Castan, con un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che in queste ore gli stanno mandando messaggi di auguri per il delicato intervento che dovrà affrontare: “Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d’affetto! Mi avete dato ancora più forza,presto tornerò…e più forte di prima!”.
In serata i giallorossi sono partiti alla volta di Bergamo. Il fischio d’inizio di Atalanta-Roma è in programma alle 18 di domani.
Ecco i link delle news di giornata:
LA CONFERENZA STAMPA DI GARCIA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA
LE DICHIARAZIONI DI COLANTUONO
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…