LA+GIORNATA+Trigoria%2C+partitella+con+la+Primavera.+Sabatini%3A+%26%238220%3BDobbiamo+dimostrare+di+essere+superiori+alla+Juve%26%238221%3B.+Destro%3A+%26%238220%3BVivo+per+i+gol%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/11/14/giornata-trigoria-partitella-primavera-sabatini-destro-vivo-per-gol/amp/

LA GIORNATA Trigoria, partitella con la Primavera. Sabatini: “Dobbiamo dimostrare di essere superiori alla Juve”. Destro: “Vivo per i gol”

AsRomaLive.itAsRomaLive.it
AsRomaLive.it

Ultimo allenamento settimanale per i ragazzi di Rudi Garcia. Il gruppo, dopo il classico riscaldamento, è stato impegnato in una partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera. Differenziato in campo a carichi crescenti per Astori e Borriello. Palestra e fisioterapia per Florenzi. Personalizzato per Castan e Maicon. La ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della sfida contro l’Atalanta è in programma per lunedì prossimo.

In mattinata, l’attaccante giallorosso Mattia Destro, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo modo gi giocare e della sua vita privata: “Vivo per il gol. E’ emozionante far gol ma anche sentire tutta quella gente che incita il tuo nome. L’Olimpico è uno stadio strepitoso. Il rapporto con Florenzi? Splendido”.

Dal ritiro di Coverciano con la Nazionale, ha parlato in conferenza stampa anche Daniele De Rossi: “Il traguardo delle 100 presenze in azzurro è un motivo d’orgoglio. Romagnoli? Collezionerà più presenze di me…”.

Nel tardo pomeriggio invece è toccato parlare al ds giallorosso Walter Sabatini, che è intervenuto durante il programma Slide Show: “Fu Baldini a volermi a Roma. Se non si fosse dimesso lui lo avrei fatto io. Zeman? Un grande rimpianto. Garcia? Fu una mia intuizione”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, sebrerebbe che i giallorossi come rinforzo per la difesa abbiano scelto il colombiano Eder Alvarez Balanta. Per lasciarlo partire, il River Plate chiede una cifra intorno ai circa 10 milioni.

Ecco i link delle news di giornata:

 ULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE A TRIGORIA

LE PAROLE DI DE ROSSI DAL RITIRO CON LA NAZIONALE

L’INTERVISTA A WALTER SABATINI

L’INTERVISTA A MATTIA DESTRO

ROMA SU BALANTA DEL RIVER PLATE

Redazione AsRomaLive.it

 

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Addio Roma dopo Bilbao: l’hanno fatto fuori

Tra le fila della Roma, dopo l'eliminazione subita dall'Athletic Bilbao, bisogna registrare un addio.  La…

26 minuti ago

Un infortunio dopo l’altro, UFFICIALE: saltano Roma-Cagliari

Dopo il ko con il Bilbao, la Roma ha ricevuto delle notizie importanti per la…

1 ora ago

Mancini e Thiago Motta pagati dalla Juve: le cifre choc dopo l’esonero

In casa Juventus, di fatto, bisogna registrare una novità che riguarda sia Thiago Motta che…

3 ore ago

Roma-Juve e derby con la Lazio: date e orario UFFICIALI

Proprio in questi minuti , di fatto, la Roma ha saputo quando giocherà contro la…

4 ore ago

Allerta Roma, non solo Premier: blitz italiano per Koné | ASRL

Riserva nella doppia sfida contro l'Athletic, il centrocampista francese può partire dopo una sola stagione…

5 ore ago

20 milioni dalla Capitale: dalla Juve alla Roma

Lotta a tre per uno dei nuovi talenti del calcio europeo, già ammirato in Champions…

6 ore ago