Molti, certamente non tutti, ma comunque una buona quantità di tifosi laziali non brillano in sportività quando si parla della Roma. A testimonianza di ciò basta pensare a ciò che accadde nella serata di Lazio-Inter del 2010 e di quel famoso striscione “Oh Nooo”. E anche in questo caso stanno arrivando i primi commenti riguardo a Lazio-Juventus, non un crocevia per lo scudetto, ma una gara che potrebbe segnare l’aggancio in classifica della Roma ai danni della Juve in caso di vittoria di Roma e Lazio sui rispettivi campi. Così sul web compaiono i primi commenti in riguardo: “Neanche a dirlo…Scansamose!!!” uno dei pensieri più ricorrenti del tifo anti-romanista. Del resto loro giocano e vivono non in funzione della Lazio, ma della Roma. “Lazio-Juventus? Due fisso!”.
“Secondo me dovremmo concentrarci sulla gara contro il Chievo, perché pensare di battere la Juve è impossibile. Ho paura che la squadra possa disperdere troppe energie…” pensieri provinciali di una squadra provinciale evidentemente…
Ma c’è anche chi, controcorrente, è legato ai propri colori e non guarda alla classifica, volendosi giocare la gara a viso aperto: “Della Roma non me ne frega niente, contro la Juve dobbiamo vincere… Basta con queste cose ignobili: tifate per la vostra squadra, è l’unica cosa che conta per sperare di tornare protagonisti.! La Juve ce la mangiamo! E la Roma non mi fa di certo paura…”.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…