Tommaso Ghirardi sarebbe pronto a cedere il pacchetto azionario del Parma Fc al petroliere albanese Rezart Taci. La trattativa, secondo indiscrezioni, sarebbero a buon punto dopo un incontro avvenuto la settimana scorsa, alla vigilia del disastroso match di Torino con la Juventus perso per 7-0, negli uffici di Ghirardi a Carpenedolo.
Taci, che in passato aveva tentato anche la scalata a Milan, Bologna e Genoa, avrebbe in programma un incontro decisivo con la dirigenza emiliana già domani e l’intenzione è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi, anche in vista di alcune scadenze fiscali di metà mese pendenti sul Parma, per diversi milioni di euro. Al fianco dell’imprenditore albanese ci sarebbe un secondo socio straniero, forse russo, ma su di lui vige ancora il massimo riserbo.
Sul club emiliano si sarebbe mosso negli ultimi giorni anche il re del caffè Massimo Zanetti, assieme all’ex dg di Parma e Bologna Luca Baraldi, ma la trattativa con il magnate albanese sembra essere già ampiamente avviata, tanto da non subire contraccolpi per l’inserimento di eventuali concorrenti.
Fonte: Ansa
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…