Attorno alle ore 12.50 di oggi, il presidente della Roma, James Pallotta, e il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, si sono incontrati in Campidoglio per fare il punto della situazione sulla questione del progetto dello stadio della Roma. Il numero uno giallorosso prima di entrare a Palazzo Senatorio, ha risposto sorridendo con una battuta: “What stadium?” ai giornalisti presenti. All’incontro presenti anche gli assessori capitolini al Bilancio e all’Urbanistica, Silvia Scozzese e Giovanni Caudo. Pallotta farà ritorno negli Stati Uniti, dopo aver assistito domani sera al posticipo contro il Torino.
Fonte: adnkronos
Il Presidente della Roma si è poi intrattenuto anche a pranzo con il sindaco Marino, in compagnia dell’assessore al bilancio Silvia Scozzese, di Giovanni Caudo, assessore all’Urbanistica, di Luigi Fucito, Capo di Gabinetto, e di Mirco Coratti, presidente dell’assemblea capitolina.
Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con Pallotta sul progetto dello stadio. “La nostra speranza è arrivare entro i primi sei mesi del 2015 a porre la prima pietra per la costruzione dello stadio della Roma. È stata una riunione molto produttiva. Abbiamo esaminato tutta la tempistica delle prossime settimane per il voto in Aula (Consiglio comunale, ndr) della delibera relativa allo stadio della Roma, ma anche i passi successivi come la presentazione del progetto esecutivo e i tempi necessari alla Regione per l’esame appropriato del progetto”.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…