(C. Zucchelli) – Kevin Strootman e Alessandro Florenzi entrambi convocati per la gara contro il Torino di domani sera all’Olimpico. Questa è la notizia del giorno. Per il resto, ancora out Maicon e Castan che, così come Holebas, dovrebbero tornare dopo la sosta. Per Garcia due soli dubbi: uno a centrocampo (uno tra Keita e Nainggolan resterà fuori) e uno in attacco, dove resta da assegnare il terzo posto: Totti e Gervinho ci saranno sicuramente, Ljajic nelle ultime ore ha scavalcato Iturbe e Destro.
MARINO-PALLOTTA — “La posa della prima pietra dello stadio della Roma ci sarà entro la prima metà del 2015”. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco della capitale, Marino, al termine della mattinata di lavoro, con successivo pranzo, con il presidente giallorosso Pallotta. Presenti all’incontro, prima in Campidoglio e poi in una delle terrazze più suggestive della città, anche il braccio destro di Pallotta, Pannes, e gli assessori capitolini al Bilancio e all’Urbanistica Silvia Scozzese e Giovanni Caudo, il capo di gabinetto Luigi Fucito e il presidente dell’assemblea capitolina Mirko Coratti. “È stata una riunione molto produttiva – ha aggiunto Marino -. Abbiamo esaminato tutta la tempistica delle prossime settimane per il voto in Aula (Consiglio comunale, ndr) della delibera relativa allo stadio della Roma, ma anche i passi successivi come la presentazione del progetto esecutivo e i tempi necessari alla Regione per l’esame appropriato del progetto”. Pallotta, anche lui molto soddisfatto per l’esito dell’incontro, dopo aver partecipato ieri alla cena del Pd e aver incontrato il Premier Renzi, nel pomeriggio avrà ancora altri incontri inerenti allo stadio mentre domani sarà in tribuna all’Olimpico per Roma-Torino.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…