La squadra si appresta ad “assaggiare” il manto erboso dell’Allianz Arena per svolgere la rifinitura in vista del probante impegno di domani sera contro il Bayern Monaco. Molti i dubbi che dimorano nella mente di Rudi Garcia il quale pensa ad uno schieramento più accorto, per conferire più solidità alla fase di non possesso, con l’impiego di 4 centrocampisti. L’obiettivo primario é quello di rimediare alla salace sconfitta subita in casa circa due settimane fa per mano dei bavaresi, in grado di scuotere le certezze di un gruppo alla ricerca di una nuova consapevolezza di se stesso.
Ore 19:00 Gli uomini di Garcia scendono sul terreno di gioco al termine delle conferenze stampa del tecnico, di Pjanic e Keita.
Ore 19:05 In campo c’è anche il greco Vasilis Torosidis, uscito malconcio dalla trasferta di Napoli: l’esterno è il grande dubbio della vigilia dato il problema muscolare procuratosi nella sfida del San Paolo. Se Torosidis non dovesse farcela, Garcia sceglierebbe Florenzi per coprire il ruolo di terzino destro.
Ore 20:20 Questo il report della seduta da parte del sito ufficiale della Roma: la seduta è iniziata con un riscaldamento atletico, seguito da torello e partita a tema. Successivamente gli uomini di Garcia sono stati impegnati in un focus tattico e in una gara a campo ridotto. La sessione si è conclusa con degli esercizi sulle finalizzazioni.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Pjanic; Iturbe, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…