La trasferta di Monaco di Baviera non sarà importante soltanto in ottica di un confronto con una delle squadre più forti d’Europa. Per i vertici dirigenziali capitolini infatti il viaggio in Germania costituisce una buona opportunità per entrare in contatto con la dimensione marketing del Bayern. Entro la fine del 2014 i giallorossi,presenteranno il proprio pullman aziendale – interamente ‘brand-izzatò con il marchio As Roma – tramite una campagna sui social network che chiamerà in causa i tifosi: #Ridewithus l’hashtag dell’iniziativa sul sito ufficiale del club, per cui sarà possibile – pagando la cifra simbolica di 19,27 euro – inviare una proprio foto che andrà a comporre il mosaico che costituirà la facciata laterale del mezzo con cui la squadra si muoverà nelle partite in casa, e anche nelle gare in trasferta sul territorio nazionale.
Fonte: Repubblica.it
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…