La trasferta di Monaco di Baviera non sarà importante soltanto in ottica di un confronto con una delle squadre più forti d’Europa. Per i vertici dirigenziali capitolini infatti il viaggio in Germania costituisce una buona opportunità per entrare in contatto con la dimensione marketing del Bayern. Entro la fine del 2014 i giallorossi,presenteranno il proprio pullman aziendale – interamente ‘brand-izzatò con il marchio As Roma – tramite una campagna sui social network che chiamerà in causa i tifosi: #Ridewithus l’hashtag dell’iniziativa sul sito ufficiale del club, per cui sarà possibile – pagando la cifra simbolica di 19,27 euro – inviare una proprio foto che andrà a comporre il mosaico che costituirà la facciata laterale del mezzo con cui la squadra si muoverà nelle partite in casa, e anche nelle gare in trasferta sul territorio nazionale.
Fonte: Repubblica.it
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…