Il Palermo sta risalendo posizioni in classifica, e ieri sera ha espugnato San Siro battendo il Milan. Di questa situazione si è detto soddisfatto Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano.
“Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 9 punti. Abbiamo pagato contro Verona e Samp, abbiamo sbagliato solo una partita ad Empoli. La squadra sta crescendo molto, sono stato felice di ritrovare un giocatore come Maresca, ci darà moltissimo. Senza dimenticare i nostri limiti. Barreto? Grande partita, ma la fa sempre. Dybala? Se arriva un socio con i soldi, allora lo blindo“.
Zamparini ha poi continuato: “Se ho avuto tentazione di cambiare allenatore? No, dopo Empoli li ho portati in ritiro. Stiamo costruendo, abbiamo preso Viviani e Baccin in società, stanno lavorando bene tutta la settimana. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di costruzione. Se cambia la geografia del calcio? Qui mancano gli investimenti, solo la Roma se li è potuti permettere. Noi a livello europeo soffriamo anche per questo. Thohir? Bisogna avere pazienza, anche al PSG i grandi risultati non sono arrivati subito. Non ho visto nessun investimento dell’Inter”.
Fonte: Radio Sportiva
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…