LA+GIORNATA+Verso+Samp-Roma%3A+out+Maicon.+Garcia%3A+%26%238220%3BDomani+vogliamo+vincere%26%238221%3B.+Florenzi%3A+%26%238220%3BUn+orgoglio+giocare+con+Totti+e+De+Rossi%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/10/24/la-giornata-verso-samp-roma-out-maicon-garcia-domani-vogliamo-vincere-florenzi-un-orgoglio-giocare-con-totti-e-de-rossi/amp/

LA GIORNATA Verso Samp-Roma: out Maicon. Garcia: “Domani vogliamo vincere”. Florenzi: “Un orgoglio giocare con Totti e De Rossi”

La giornata di Asromalive.it

Ultima giornata di lavoro per i giallorossi prima della partenza per Genova, dove i giallorossi affronteranno la Sampdoria nell’anticipo del sabato delle 20:45. Totti e compagni, dopo il classico riscaldamento fisico, sono stati impegnati in una partita a tema, prima di concentrarsi in un lavoro tattico. La sessione si è poi conclusa con una sfida a campo ridotto. Strootman, dopo una parte di allenamento personalizzato, si è unito al resto del gruppo. Differenziato in campo e palestra per Borriello e Keita. Fisioterapia per Maicon, che non è stato convocato, e lavoro personalizzato per Castan.

Al termine dell’allenamento il tecnico giallorosso Rudi Garcia, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-match, ha dichiarato di voler “riscattare subito la sconfitta contro il Bayern vincendo contro la Sampdoria”.

Dello stesso avviso anche Alessandro Florenzi, che nel pomeriggio ha rilasciato un’intervista, nella quale ha dichiarato di voler far risultato a Genova. Inoltre, il centrocampista giallorosso, si è detto “onorato di giocare accanto a due simoboli come Totti e De Rossi”.

Per quanto riguarda l’infermeria giallorossa, arrivano buone notizie riguardanti Strootman. Le condizioni del centrocampista olandese sembrano infatti in netto miglioramento ed un suo rientro in campo è ipotizzato per metà novembre.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO DI OGGI
LA LISTA DEI CONVOCATI
LE PROBABILI FORMAZIONI
LA CONFERENZA DI GARCIA
LE PAROLE DI ALESSANDRO FLORENZI
LE CONDIZIONI DI STROOTMAN

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Nuovo infortunio alla caviglia: a rischio per Roma-Juventus

Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…

1 ora ago

Infortuni Dybala e Rensch, Ranieri nei guai: la diagnosi è UFFICIALE

La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…

2 ore ago

Thiago Motta esonerato, UFFICIALE: scelto il sostituto

Thiago Motta esonerato. La Juventus è allo sbando e la sconfitta di Firenze è la…

2 ore ago

Infortunio Dybala, prima diagnosi Ranieri: annuncio UFFICIALE

Claudio Ranieri risponde alle numerose incognite emerse dopo il trionfo di misura con il Cagliari…

3 ore ago

Voti Roma-Cagliari 1-0: riscossa Dovbyk ma lacrime per Dybala

È successo di tutto nel corso del match tra la Roma di Claudio Ranieri e…

4 ore ago

Osimhen-Juventus, così salta tutto: contratto da 40 milioni a stagione

La strada che dovrebbe portare Victor Osimhen alla Continassa di Cristiano Giuntoli si continua a…

4 ore ago