LA+GIORNATA+Maicon+out+per+la+Samp.+Pallotta%3A+%26%238220%3BI+tifosi+mi+hanno+commosso%26%238221%3B.+Garcia+gi%C3%A0+ottimista
asromaliveit
/2014/10/22/giornata-maicon-out-per-samp-pallotta-i-tifosi-mi-commosso-garcia-gia-ottimista/amp/

LA GIORNATA Maicon out per la Samp. Pallotta: “I tifosi mi hanno commosso”. Garcia già ottimista

La giornata di Asromalive.itLa giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

La giornata a tinte giallorosse post-batosta di Champions è cominciata con la seduta d’allenamento delle ore 11 a Trigoria, un defaticante con partitella a campo ridotto che ha visto Strootman in gruppo, mentre Maicon non ha partecipato per via dell’infiammazione al ginocchio sinistro che lo sta costringendo al forfait anche per la gara contro la Sampdoria di sabato. Possibile un suo ritorno nell’infrasettimanale contro il Cesena.

Il post-Bayern ancora brucia, oggi sono arrivate le parole prima di Miralem Pjanic, che si è detto “impossibilitato a spiegare il risultato“, poi del presidente James Pallotta: “Le sconfitte ci stanno, anche negli altri sport. Mi sono commosso nel vedere l’affetto immenso dei nostri tifosi“. Anche Rudi Garcia e Bruno Conti hanno commentato il ko, sperando in una ripartenza e parlando di testa già rialzata. Sarcastico invece l’agente di Benatia, Moussa Sissoko: “Visto perché volevamo il Bayern?”.

Tragedia dopo la gara di ieri all’Olimpico: il tifoso romanista Stefano De Amicis ed il figlio Christian sono rimasti vittime di un incidente in motorino sulla Nomentana tornando a casa dallo stadio. Tanti i messaggi di cordoglio per gli sfortunati tifosi, tra cui quello di Florenzi e della stessa Roma.

Florenzi invece è vicino al rinnovo: distanza minima tra domanda e offerta, mentre il suo agente ammette che non ci saranno problemi. Infortunio al gomito per Curci, operato poche ore fa: starà fuori per un mese e mezzo.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO DI OGGI

PALLOTTA SUI TIFOSI DELLA ROMA

INFORTUNIO PER MAICON

GARCIA SU TWITTER

DICHIARAZIONI DI BRUNO CONTI

IL CORDOGLIO PER I DUE TIFOSI

FLORENZI VICINO AL RINNOVO

 

Redazione AsRomaLive.it

 

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Juventus e Roma a mani vuote: il primo colpo è un affare gratis

Juventus e Roma a mani vuote. La società bianconera, così come quella giallorossa, ha già…

1 ora ago

Calciomercato Roma, il bomber ha stregato la Premier: subito 35 milioni

Calciomercato Roma. Guardare avanti, sempre e comunque. La delusione europea non può impedire di pensare…

2 ore ago

Vlahovic nella Capitale, colpo di scena: con la Juve finisce malissimo

Le indiscrezioni riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic continuano a tenere banco senza soluzione di…

3 ore ago

Dovbyk a Milano con lo scambio: via libera Roma

Calciomercato Roma, Dovbyk a Milano e via libera per lo scambio: lo scenario ha del…

4 ore ago

Fabregas snobba la Roma: “Contratto lungo e bel progetto”

Cesc Fabregas ha fornito una chiave di lettura interessante in merito alle tante voci che…

5 ore ago

Montella ‘manda’ il suo pupillo: Nico Paz sblocca la Roma

Calciomercato Roma, c'è la chiamata di Vincenzo Montella per portarlo in Serie A. Che intreccio…

6 ore ago