Queste le parole di Michel Platini, poco prima del match dell’Olimpico tra Roma e Bayern Monaco:
“La candidatura è stata decisa dal calcio italiano, non abbiamo interferito. Se il calcio italiano non l’ha ritenuto un buon candidato non lo avrebbero votato. Siamo in democrazia, ha fatto una cag..a. Non è razzista, ma ha fatto solo un’uscita infelice”. E ribadisce il no alla moviola in campo: “Sono totalmente contrario. Dobbiamo piuttosto aiutare gli arbitri ad essere migliori, così sarebbe un disastro per il gioco più bello del mondo. Tutte le televisioni vogliono la moviola, il resto del mondo no”.
Sulla moviola in campo:
“La chiedono anche gli allenatori? Quando devono per giustificarsi quando perdono?” .
Su Juve-Roma:
“Allora quando arriveranno episodi a favore nessuno sarà contro la moviola. E tutti quelli che parlano di arbitri andranno in pensione, non avranno più nulla da dire”.
Rudi Garcia?
“Lo consoco bene, è una grande persona. E’ arrivato come tutti i francesi che vengono in Italia, con “la puzza sotto il naso”, poi ha fatto bene e ha il sostegno di tutto. E’ merito suo se sono orgoglioso di essere un francese a Roma”.
Un commento anche su Francesco Totti:
“Un genio del calcio, l’unica grande stella che ha fatto tutta la sua carriera nella sua squadra. Forse se avesse giocato in un altro club, magari all’estero, avrebbe vinto di più a livello internazionale. Se mi sarebbe piaciuto fare una carriera lunga come la sua? No, io quando quando a 32 anni ho finito la benzina mi sono fermato”.
Fonte: Sky Sport
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…