Giovanni Caudo, assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, ha rilasciato un’intervista riguardo la costruzione dello stadio della Roma, e dell’eventuale progetto per lo stadio della Lazio. Sotto le sue parole:
Lo stadio della Roma?
“Non c’è stato uno slittamento dei i tempi dell’iter dello Stadio della Roma La giunta ha approvato il 4 di settembre la delibera, inviata ai municipi e entrambi si sono espressi favorevolmente. C’è stata già una commissione urbanistica e ce ne sarà un’altra il 22. Questa riunione, per la commissione urbanistica, dovrebbe essere definitiva. I tempi rientrano in quelli previsti. Per quanto riguarda la situazione delle aree, è una cosa nota. Il fallimento era noto e l’indagine si apre d’ufficio. Abbiamo ricevuto di recente la conferma da parte dei proponenti che sono anche i titolari delle aree e quindi non abbiamo motivi di preoccupazione”.
Lo stadio della Lazio?
“Sullo stadio della Lazio noi abbiamo le stesse informazioni che hanno i lettori dei giornali, sui quali si parlava di una zona a Nord di Roma. Non sappiamo niente di più e non abbiamo ricevuto nulla di ufficiale”.
Fonte: Radio Roma Capitale
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…